Feliciana Pace - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti
Spazio Psicologia
Feliciana foto

. Feliciana Pace .

Psicologa
Laureata in Psicologia Clinica e della Salute nel novembre 2013 all’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e successivamente iscritta all’Ordine degli Psicologi della Basilicata.

Dal 2014 al 2015 tirocinante presso ASL di Matera, dal 2014  partecipo come relatrice ad eventi formativi e di sensibilizzazione volti alla promozione della salute e alla prevenzione di comportamenti a rischio mediante associazioni di volontariato.

Realizzo il progetto “Ti taggo: la comunicazione al tempo di facebook” per le classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Tenente R. Davia” di Salandra (MT). Nel 2015 pubblico due articoli “Psicologia della bellezza: quanto conta esser belli nella nostra vita” e “Psicopatologia, apparenza e contemporaneità” su State of Mind, il Giornale delle Scienze Psicologiche.

Da Ottobre 2015 a Ottobre 2016 sono volontaria del Servizio Civile Nazionale per il progetto “Assistenza e Solidarietà Sociale-Anziani”, Comune di Salandra (MT) e Socia dell’Associazione Culturale “Ipazia”. Attualmente collaboro come articolista per HR Social Magazine.
Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 329 889 0171
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti