PREFETTURA MT: INCONTRO SU SICUREZZA SS 407 BASENTANA - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

PREFETTURA MT: INCONTRO SU SICUREZZA SS 407 BASENTANA

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in Speciale Basentana ·


A margine della riunione che si è svolta quest'oggi in Prefettura, alla presenza del Prefetto di Matera, dei sindaci dell'area del medio basento, dell'assessore regionale alle infrastrutture Carmine Miranda Castelgrande e Roberto Cifarelli, il presidente del Consiglio Regionale Vito Santarsiero, il consigliere Achille Spada, i vertici delle Forze dell’Ordine della provincia Matera, Anas, registriamo la volontà di mettere in sicurezza la Ss 407 basentana. Il governo regionale interviene con un investimento importante a favore dell'arteria lucana. Anas si è impegnata a rispettare il cronoprogramma per la realizzazione dei lavori.

Per noi di Ipazia - associazione culturale, tutto ciò rappresenta un passo avanti importante ma non del tutto sufficiente. Continueremo nel nostro impegno di monitorare il rispetto del cronoprogramma e degli impegni presi dalla Regione Basilicata. Tuttavia non restiamo indifferenti alle parole espresse dal Prefetto e ci impegneremo in una seria e forte azione di educazione stradale.
[Teresa Russo]

Leggi l'articolo su
 



Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 327 296 7964
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti