Sfilata al Raduno delle Maschere Antropologiche di Tricarico - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

Sfilata al Raduno delle Maschere Antropologiche di Tricarico

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in Varie ·

Con piacere e con onore abbiamo sfilato all'ottavo Raduno delle Maschere Antropologiche di Tricarico, portando un messaggio forte, quale è quello del riciclo e del riuso. Inoltre, siamo contenti di aver fatto conoscere la maestria delle nostre volontarie!
[Antonella Ferruzzi]

A margine della nostra partecipazione all 8°edizione del Raduno delle Maschere Antropologiche di Tricarico, tanta gioia e tanta soddisfazione. Siamo stati orgogliosi di aver aperto la sfilata e di aver reso la nostra piccola comunità protagonista e portatrice di un messaggio positivo: la sostenibilità ambientale attraverso il riuso dei materiali. Non ci sono parole per ringraziare le volontarie che animano il laboratorio sartoriale, i figuranti, i genitori, i nonni e le zie che hanno accompagnato i più piccoli.
Un caloroso ringraziamento alla Pro Loco Tricarico al Presidente dei Carnevali Lucani Rocco Stasi e ai fratelli Giuseppe e Paolo Fedele per l'accoglienza.
[Teresa Russo]

Guarda la galleria fotografica!



Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 329 889 0171
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti