RESOCONTO RIUNIONE DEL 25 APRILE 2018 - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

RESOCONTO RIUNIONE DEL 25 APRILE 2018

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in Speciale Basentana ·


RESOCONTO DELLA RIUNIONE DEL 25 APRILE 2018 DEL COSTITUENDO COMITATO INTERCOMUNALE PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA S.S. 407 BASENTANA

I presenti hanno concordato la volontà di voler costituire il comitato intercomunale per la messa in sicurezza della S.S. 407 Basentana, ma considerati i tempi ristretti si è deciso di rimandare la costituzione ufficiale in data successiva al 4 maggio 2018.

La funzione religiosa si terrà il 4 maggio a Macchia di Ferrandina e sarà celebrata dal Vescovo Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.

In data successiva a questa celebrazione si terrà una fiaccolata in memoria di tutte le vittime della strada, presumibilmente nel mese di giugno. Si è concordato di utilizzare tutti gli organi di comunicazione per poter coinvolgere il maggior numero di persone e per poter avere la massima partecipazione alla cerimonia religiosa del 4 maggio, indicando Margherita Agata quale referente della comunicazione. Dall'incontro è venuta fuori la necessità di mettere a disposizione dei cittadini degli autobus-navetta per limitare l'uso di auto private per accedere al luogo della celebrazione religiosa del 4 maggio.


Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 329 889 0171
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti