Laboratorio di riuso dei materiali, donazione decorazioni al CROB di Rionero - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

Laboratorio di riuso dei materiali, donazione decorazioni al CROB di Rionero

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in I Laboratori di Filomena ·


Avviato il laboratorio di riuso dei materiali. Le signore stanno realizzando gli addobbi di Natale da donare all'Istituto CROB di Rionero. #buoneprassi #salandra #ipazia

Donati all'IRCCS CROB DI Rionero i lavori fatti nei nostri laboratori di riciclo

6 dicembre 2017
Oggi abbiamo donato all'IRCCS CROB DI Rionero i lavori fatti nei nostri laboratori di riciclo. Insieme a Don Giorgio, alla nostra amica e socia Antonietta Ragone, e alla NOSTRA tutor Filomena Burtaccio, abbiamo dato inizio a questo progetto per essere vicini alle persone che, come la NOSTRA amica Antonietta, stanno attraversando problematiche serie di salute. È stato emozionante, abbiamo ricevuto un'accoglienza straordinaria, il direttore, i dottori, gli infermieri e i pazienti...ci siamo sentiti in famiglia, abbiamo donato ma allo stesso tempo abbiamo ricevuto tantissimo .
Grazie alla presidente Terry Russo, Don Giorgio, Antonella Ferruzzi, Luciana Picciafoco, Feliciana Pace, Angela Lauria, Rosa Santochirico, Filomena Burtaccio, Cesarina Giannini, Felicia Recchia, Antonietta Ragone, Enrica Ragone, Francesco Ferruzzi!!
Grazie, grazie, grazie...

Guarda la galleria fotografica!



Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 329 889 0171
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti