CONTEST: RESTO A CASA PERCHÉ… - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

CONTEST: RESTO A CASA PERCHÉ…

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in Varie ·

CONTEST

RESTO A CASA PERCHÉ…


#iorestoacasa è l’invito da parte del Premier Conte a contenere gli spostamenti per fermare il contagio del coronavirus. Restare a casa, però, non significa restare isolati, può essere anche un’opportunità per stare insieme in maniera diversa e di condividere la narrazione di questo tempo così difficile, affinchè ne resti traccia nella memoria collettiva.

Il contest è aperto a tutti coloro i quali attraverso una foto, un disegno, un racconto, una poesia intendono dare testimonianza di cosa ha rappresentato il coronavirus per noi e di come sta cambiando le nostre vite.

Partecipare al contest è facile e gratuito, è possibile inviare, entro il 3 aprile 2020,  l’elaborato all’indirizzo email restoacasaperche.ipazia@gmail.com, rilasciare i propri dati e firmare la liberatoria per utilizzo dei dati personali.
Alla fine del contest, per ogni sezione: foto, disegno, racconto, poesia, gli elaborati verranno raccolti nel Grande Libro della Memoria e verranno pubblicati sul sito www.ipazia.org nella sezione #restoacasaperchè

Scarica il modulo, firma la liberatoria e partecipa al contest!




Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 329 889 0171
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti