Premiato il nostro laboratorio permanente di riuso e riciclo dei materiali - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

Premiato il nostro laboratorio permanente di riuso e riciclo dei materiali

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in Varie ·


Il laboratorio permanente di riuso e riciclo dei materiali, organizzato e gestito dalle volontarie dell'associazione Ipazia, è stato premiato nell'ambito del concorso nazionale Ancescao " Vetrina delle buone pratiche". Il nostro progetto ha concorso insieme ad altre 35 buone pratiche diffuse in altrettanti centri ANCeSCAO Nazionale - Ass. Naz. dei Centri Sociali Comitati Anziani e Orti. Siamo molto contenti di questo risultato perché è il frutto di un lavoro lento e costante, raggiunto grazie alla maestria delle volontarie che, con pochi mezzi, non solo sono riuscite a creare opere d'arte ma hanno lanciato un messaggio potente: RIDARE VITA A MATERIALI DESTINATI AL MACERO. DARE SENSO E FORZA ALLA PAROLA RICICLARE. UNA BUONA PRATICA DA SEGUIRE ED ESTENDERE A DIVERSI AMBITI DEL NOSTRO AGIRE. 🥰🥰.
Ipazia è questo, Ipazia è vita, è impegno e attenzione al mondo che ci circonda.
Grazie di ♥️!


Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 327 296 7964
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti