Di generazione in generazione 2017 - Il blog di Ipazia - Ipazia - Associazione Culturale

Associazione di Volontariato Culturale
Centro Anziani "Tonino Lopergolo"
logo
logo
Vai ai contenuti

Di generazione in generazione 2017

Ipazia - Associazione Culturale
Pubblicato da in I nonni! ·




Dal 2 al 30 marzo 2017 CONDIVIDI e VOTA il progetto!

Rosa Pierro, amica di Ipazia, ci ha segnalato questo bando. Abbiamo partecipato prendendo spunto da alcune sue proposte, abbiamo lavorato all'idea progettuale mettendo insieme anche diversi input che ci sono stati dati dai nostri associati. Ed eccoci qui, pronti a questa nuova sfida. 7000 voti sono un po' tanti, ma essere stati scelti tra tante proposte ci incoraggia nella bontà delle nostre idee e dei nostri progetti. Dal 2 al 30 marzo VOTATE VOTATE VOTATE E FATE VOTARE il progetto "Di Generazione in Generazione" accedendo alla piattaforma Aviva.



Il progetto rientra nella filosofia di Ipazia e nel suo modus operandi che si incentra sul benessere e sul benvivere, convinti che la via della promozione del benessere di tutti aiuti a "fare squadra", riconciliando gli obiettivi di utilità sociale, creazione di valore economico e ricchezza di senso e di soddisfazione per gli individui. Con questo progetto si vuole rendere possibile l'incontro fra persone di età e condizioni sociali diverse, uno spazio di condivisione di bisogni, interessi, passioni; organizzare attività di aggregazione sociale, formazione, conoscenza, solidarietà e mutuo aiuto. La missione quindi, è quella di ricostruire e creare legami, unire le persone al di là delle differenze, rafforzare la partecipazione alla vita pubblica, l'idea della convivenza e del bene comune.

#resilienza #ipazia siamo tutti partecipi.


Hosting by ARUBA
Web Designer Antonio DIPERSIA
Webmaster Luciana CIOLFI
This site is made with WebSite X5
Vota il sito!

L’Associazione IPAZIA è un'associazione di volontariato culturale. Usualmente le associazioni di volontariato sono accomunate ad associazioni in cui l’auto-mutuo aiuto muove l’agire associativo. Ipazia è un'associazione un po’ diversa, si definisce di volontariato culturale poiché si pone l’obiettivo di rianimare e riattivare i processi di partecipazione dei cittadini nelle vita della propria comunità, individuando Salandra quale “Bene Comune” da tutelare.

Copyright (c) 2017 Associazione Culturale IPAZIA
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
---------------------------------
logo
Rione Case Popolari (Piazzetta di Padre Pio)
75017 - SALANDRA (MT)
Tel. 327 296 7964
Ipazia è federata con

Torna ai contenuti