CONTEST
RESTO A CASA PERCHÉ…
#iorestoacasa è l’invito da parte del Premier Conte a contenere gli spostamenti per fermare il contagio del coronavirus. Restare a casa, però, non significa restare isolati, può essere anche un’opportunità per stare insieme in maniera diversa e di condividere la narrazione di questo tempo così difficile, affinchè ne resti traccia nella memoria collettiva.
Il contest è aperto a tutti coloro i quali attraverso una foto, un disegno, un racconto, una poesia intendono dare testimonianza di cosa ha rappresentato il coronavirus per noi e di come sta cambiando le nostre vite.
Partecipare al contest è facile e gratuito, è possibile inviare, entro il 3 aprile 2020, l’elaborato all’indirizzo email restoacasaperche.ipazia@gmail.com, rilasciare i propri dati e firmare la liberatoria per utilizzo dei dati personali.
Alla fine del contest, per ogni sezione: foto, disegno, racconto, poesia, gli elaborati verranno raccolti nel Grande Libro della Memoria e verranno pubblicati sul sito www.ipazia.org nella sezione #restoacasaperchè
Scarica il modulo, firma la liberatoria e partecipa al contest!